
Steel Woman supera le selezioni: il corto di Steel Service in finale a FilmImpresa
Andiamo a Roma!
Steel Service è in finale alla prima edizione di FilmImpresa: il nostro cortometraggio “Steel Woman” è stato nominato per il premio Miglior Film d’Impresa.
É ufficiale: il cortometraggio “Steel Woman” ha superato le selezioni ed è candidato per il premio Miglior Film d’Impresa – Area Documentaria alla prima edizione di FILMIMPRESA, il concorso cinematografico ideato e curato da Unindustria.
Steel Woman è in finale a FilmImpresa, selezionato tra 100 candidati
Erano circa un centinaio gli elaborati che Unindustria ha visionato per selezionare la rosa dei 25 finalisti della prima edizione del film festival dedicato al racconto tramite audio-visivi delle realtà imprenditoriali italiane.
Tra i nominati anche “Steel Woman“, che insieme ad altri 7 finalisti concorrerà per l’assegnazione del premio Miglior Film d’Impresa nell’area dedicata ai documentari.
Il nostro corto ha sbaragliato la concorrenza ed è arrivato in finale a FilmImpresa, nonostante sia stato realizzato in tempi record.
“La deadline per la consegna degli elaborati era imminente quando abbiamo saputo di questa iniziativa, ma la voglia di partecipare, di raccontarsi e di cogliere questa opportunità ha vinto su tutto il resto,”
Ricorda Francesca Pizzigati di quei giorni concitati di inizio dicembre.
“Quando sai di poter contare su professionisti e contenuti di valore, puoi permetterti di fare qualche azzardo: puoi confidare del fatto che nonostante tutto la qualità non verrà a mancare.”
Leggi l’articolo intero qui….