
Si è conclusa anche la quarta partecipazione di Steel Service alla fiera internazionale dell’acciaio: Made In Steel.
Come accade ogni due anni dal 2015, anche quest’anno abbiamo portato sul palcoscenico internazionale di Made in Steel gli acciai inox bugnati, rigidizzati, decorati e colorati che dal 2012 sono la punta di diamante della nostra fornitura di prodotti in acciaio inossidabile.
Ci siamo sentiti particolarmente coinvolti e motivati dal tema dell’edizione appena conclusa, “Reinassance”.
Ripartire da Codogno con gli specialisti degli acciai inox di alta qualità: questo è il cuore del progetto sotteso alla nostra partecipazione a #MIS2021 e il messaggio di rinascita economica, sociale e ambientale che abbiamo portato con il nostro stand.
Siamo felici e grati che le nostre intenzioni siano state capite e abbiano trovato una così calorosa accoglienza tra gli amici di vecchia data del mondo dell’acciaio e tra le nuove conoscenze, che sotto il nostro albero inossidabile hanno messo radici.
Ancora una volta, grazie a tutti: grazie di cuore!
Il progetto è realizzato con il concorso delle risorse messe a disposizione dall’Unione Europea, dallo Stato italiano e da Regione Lombardia (in applicazione del Regolamento (UE) n. 1303/2013 – allegato XXII e del Regolamento di esecuzione (UE) n.821/2014 – articoli 4 e 5) nell’ambito di PORFESR.
PORFESR è il Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale 2014-2020 che ha come obiettivo quello di promuovere e sostenere la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva delle aziende del territorio dell’Unione nel rispetto delle particolarità locali.